Make Your Polo

L’outfit sempre giusto, dall’ufficio all’aperitivo.

Make Your Polo 2018-02-26T09:47:39+00:00

Il nostro ultimo brevetto ha rivoluzionato il concetto di POLO. Un capo in maglia che permetterà di cambiare in corsa il mood ed il look della vostra giornata. Funzionalità, qualità e stile sono i tre concetti che rappresentano la nostra ultima creazione: “MAKE YOUR POLO”.

Abbiamo realizzato una T-shirt, a maniche corte in cotone in Estate e a maniche lunghe in cashmere d’Inverno, con uno speciale e innovativo collo Serafino, realizzato con delle mini asole nella parte interna del collo. Per completare il capo si può scegliere un colletto-Polo del colore e della fantasia preferiti e addirittura cambiare il collo durante la giornata per aggiornare il proprio look.

100% COTONE SUPERSOFT
per la stagione Primavera/Estate

100% CASHMERE E MISTO CASHMERE
per la stagione Autunno/Inverno

“SPORTY-CHIC” style-“Make Your Polo”

Per questa rivoluzione abbiamo pensato ad un uomo dinamico e poliedrico, alla ricerca di freschezza e novità nello stile, al quale piace reinterpretare ogni mattina la Polo, giocando con corpo e colli diversi. Nel suo armadio desidera almeno tre maglie serafino e una molteplicità di colli per ogni occasione in modo da allargare la possibilità dei suoi outfit al fine di mettere in risalto la propria personalità. Uscendo di casa può indossare il Serafino, da sempre “sporty-chic”, e portare con sé uno o due cambi di collo e in un attimo adattare il proprio look per ogni momento della giornata: stare in ufficio, viaggiare, prendere un aperitivo o andare ad una cena formale.

Tre semplici step:

Un rivoluzionario brevetto di 

La polo è stata presentata in anteprima durante l’edizione n°90 di Pitti Immagine Uomo a Firenze in Giugno 2016 riscuotendo subito successo tra le migliori boutique di tutto il mondo e con stipulazione di molti contratti di esclusiva di zona. Un capo 100% Made in Italy, 100% Made in Umbria, 100% in maglia, brevettato, che renderà unico e altrettanto trendy chi lo indossa. Il tutto grazie ai 2 colli INCLUSI con ogni Polo, staccabili, intercambiabili e sostituibili grazie a dei bottoncini applicati sui vari colli e alle mini-asole realizzate con raffinatezza su tutte le maglie Serafino.

Per saperne di più leggi l’articolo del Magazine FASHION che parla di “Make your Polo”:

Leggi l’articolo